Contatti

CIMET SERRAMENTI ROMANO D’EZZELINO (VI)

REALIZZAZIONE SERRAMENTI E INFISSI IN ALLUMINIO DALLE ALTE PRESTAZIONI

I serramenti e gli infissi in alluminio della Cimet sono costituiti da materiali di ottima qualità, dalla lunga durata e dall’alta resa estetica.

L’azienda di Romano d’Ezzelino, pronta a soddisfare ogni richiesta con le migliori lavorazioni, si distingue infatti per avvalersi di un personale altamente esperto ed opera grazie al supporto dei macchinari più efficienti.

Oggi rinomata in tutta la provincia di Vicenza, Padova, Venezia tra cui l’Isola di Pellestrina e Treviso, la ditta Cimet è specializzata in particolare negli infissi in alluminio a taglio termico: un prodotto duraturo nel tempo, dalle elevate prestazioni di risparmio energetico e che consente di accedere alle detrazioni fiscali previste dalla legge.

Serramenti ed infissi in alluminio dagli alti standard qualitativi

La progettazione e la produzione di serramenti è una delle principali attività del gruppo Cimet.

L’azienda di Romano d’Ezzelino, forte della lunga esperienza maturata negli anni e del continuo sviluppo dei propri sistemi di produzione, ricopre oggi un ruolo di primo piano nella proposta dei migliori serramenti in alluminio.

Specializzata in particolare negli infissi in alluminio a taglio termico, Cimet, grazie ad una specifica “inner chamber” in cui vengono inseriti dei materiali altamente coibentanti, offrirà un isolamento termico maggiore rispetto a quanto avvenga con degli infissi tradizionali.

L’azienda, apprezzata a Romano d’Ezzelino grazie alle doti del titolare Antonio Galvan, maestro artigiano e dei suoi collaboratori, oltre che per la sua ricca gamma di proposte, è in grado di soddisfare ogni esigenza con numerose realizzazioni. 

Serramenti Alluminio Vicenza

Alcune tipologie di realizzazioni

porte in alluminio
finestre in alluminio
persiane
serramenti blindati
cupole
box
serrande
saracinesche